ASSISTENZA

 

Contatti

 

  Whatsapp Chat 342 7460273
  Manda una email a info@OneMore e consulta la tua personal shopper!

Hai bisogno di aiuto durante lo shopping su OneMore? In questa pagina tutte le indicazioni utili relative ai nostri prodotti o servizi. 

Per qualsiasi cosa il servizio clienti di OneMore è sempre a disposizione all’indirizzo email info@OneMore

shopping su OneMore significa anche andare a caccia di pezzi e occasioni assolutamente introvabili su altre piattaforme. Acquistare su OneMore è assolutamente semplice, grazie a un layout minimale e pulito e una navigazione essenziale e chiara. A disposizione tre principali categorie: una dove acquistare le collezioni in corso, una dove ordinare i capi ancora non arrivati in boutiques e una sezione dedicata a capi introvabili e agli ultimi pezzi disponibili.

Hai bisogno di aiuto?

 

GUIDA AL PRODOTTO

Su OneMore sono proposte tutte le ultime tendenze moda dalla passerella direttamente al tuo guardaroba. 

Nella sezione Nuovi Arrivi sono presenti tante proposte disponibili al momento solo in showroom, prima che i capi arrivino nelle boutiques della tua città. 

Se invece sei a caccia di occasioni e di capi introvabili dai un’occhiata alla sezione Ultimi Pezzi. 

Nella sezione Designers è presente l’elenco in ordine alfabetico di tutti gli stilisti presenti online e selezionati dal team di OneMore. Si tratta di designers emergenti italiani i cui punti vendita sono presenti sia in Italia sia all’estero. Questa attenzione alla qualità e al made in Italy ci permette di proporre sempre su OneMore le migliori tendenze nell’ambito del Fashion e del Luxury. 

GUIDA ALL’ACQUISTO

Tutti i capi presenti su OneMore sono raggiungibili a partire dalla homepage e utilizzando il menù a tendina, dove puoi trovare le categorie Nuovi Arrivi, Abbigliamento, Calzature, Borse e Accessori e Designers. Nel caso tu abbia in mente un articolo specifico puoi utilizzare direttamente il campo Ricerca.

Nelle pagine di categoria e all’interno della scheda prodotto sono indicate tutte le combinazioni di taglia e colore disponibili. Per ogni articolo sono ben visibili le seguenti caratteristiche: designer, prezzo, descrizione, materiale e altre informazioni. Le immagini sono ad alta risoluzione e cliccando puoi anche ingrandirle. 

Fare shopping su OneMore è davvero semplice. È possibile cercare i capi nelle varie categorie senza essere loggato. Una volta trovato il prodotto è possibile aggiungerlo alla shopping bag direttamente dalla scheda prodotto. La procedura di acquisto è molto rapida. Basta selezionare il tipo di spedizione e inserire i relativi dati, procedere poi con la scelta della modalità di pagamento e il gioco è fatto. Entro pochi minuti si riceverà tramite email la presa in carico dell’ordine. L’ufficio spedizioni di OneMore si occuperà di tutto, terrà informato il cliente sulla consegna e resterà a completa disposizione per qualsiasi evenienza.

Guida alle taglie

Hai dei dubbi su quale taglie scegliere? 

In ogni scheda prodotto è presente un link alla pagina Guida Taglie. Conoscendo già la propria taglia, navigando tra le varie categorie, si possono utlizzare i filtri e selezionare solo i capi più adatti al proprio fisico. A secondo dello stile, materiale o designer ci possono essere delle piccole modifiche nella vestibilità di un capo. Eventuali caratteristiche particolari saranno indicate all’interno della Scheda Prodotto.

ABBIGLIAMENTO

Su OneMore tutti i capi sono indicati con taglie italiane. In tabella la corrispondenza della taglia italiana a quella internazionale. Inoltre sempre in tabella è indicato anche a quanto le taglie corrispondono in centimetri del corpo (fianchi, busto, vita, lunghezza gamba) > aggiungere tabella > 

CALZATURE

Su OneMore tutte le calzature sono indicate con numeri italiani e in centimetri l’altezza di tacchi o plateau. In tabella il corrispondente italiano in altre griglie, quella inglese e quella americana. In tabella sono indicati anche la lunghezza della pianta della calzatura in centimetri. > aggiungere tabella > 

BORSE E ACCESSORI (elenco da aggiornare in base agli accessori presenti. Al momento solo borse)

Le misure delle borsa sono indicate all’interno della Scheda Prodotto. Per uno borsa sono presenti tre misure: altezza, larghezza e profondità. Nella misura dell’altezza non rientra il manico.

 

Pagamenti Sicuri

MODALITÀ DI PAGAMENTO

La registrazione del pagamento su OneMore è semplice e sicura. Su OneMore è possibile pagare utilizzando direttamente PayPal, altrimenti con carta di credito attraverso il servizio Stripe. In entrambi i casi l’importo verrà scalato solo al momento della conferma d’ordine. Purtroppo al momento non accettiamo pagamenti in contrassegno.

RICEVUTE E FATTURE

Su OneMore possono fare shopping solo i clienti privati, non si tratta di un marketplace business2business. Pertanto tutti i prezzi indicati su OneMore sono compresi di iva. Solitamente non viene emessa fattura al momento della spedizione, bensì solo una ricevuta che arriverà sia tramite email sia in copia cartacea al momento della consegna. Per avere fattura sarà sufficiente flaggare il relativo campo durante il checkout. Per tutte le spedizioni in Italia e nei paesi della comunità Europea i prodotti verranno spediti solo con ricevuta e con prezzi comprensivi di iva. Per maggiori informazioni su dazi e regole doganali rimandiamo alla sezione Tempi e Costi di Spedizione.

Tempi e Costi di spedizione

Tutte le indicazioni sui tempi e sui costi di consegna vengono visualizzate durante il checkout. A partire da quando l’ordine viene spedito il cliente sarà sempre informato tramite email sullo stato della tua spedizione. Ulteriori e più specifiche informazioni sono presenti in questa sezione e in quella FAQ. 

SPEDIZIONE EXPRESS

Su OneMore tutte le spedizioni sono Express con corriere UPS. 

In Italia e in Europa con spedizione Express l’ordine è consegnato entro il giorno lavorativo successivo. Le consegne con corriere UPS vengono effettuate solo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì. Il corriere farà due tentativi di consegna all’indirizzo indicato nell’ordine, dopodiché il pacco resterà in giacenza presso il punto UPS più vicino. 

QUANTO COSTA RICEVERE IL PACCO

In Italia la spedizione è gratuita. Mentre per Europa, America e Resto del Mondo è richiesto un piccolo importo che verrà conteggiato in fase di checkout. Sono indicati qui in tabella e anche in questo caso saranno conteggiati al momento del checkout. Infine, se la spedizione sarà consegnata fuori dall’Europa, l’importo al momento del checkout non è compreso di dazi o di imposte doganali. In caso di esportazione, potrebbero verificarsi ritardi nella consegna legati a procedure di controllo alla dogana. Il servizio clienti di OneMore terrà monitorata la spedizione fino all’effettiva consegna dell’ordine. Per maggiori informazioni su dazi e imposte è suggeribile contattare l’ufficio doganale di competenza.

PAESE EXPRESS – tempo EXPRESS – costo
Italia il giorno successivo lavorativo GRATIS
Unione Europea, Svizzera, Norvegia e Liechtenstein il giorno successivo lavorativo 10 euro
Stati Uniti e Canada Entro il secondo giorno lavorativo nelle principali destinazioni 15 euro
Resto del Mondo Entro 2/3 giorni lavorativi 15 euro

 

Come fare un Reso

Hai fatto shopping su OneMore ma la taglia non era quella giusta? O magari il capo non ti sta come immaginavi? Nessun problema perché lo puoi rendere e rispedircelo entro 14 giorni dalla consegna! Il reso è gratuito solo dal paese in cui il capo è stato consegnato. Al momento il reso è gratuito solo in Italia e nei paesi dell’unione europea. > Caratteristiche del reso I capi devono essere rispediti così come sono stati consegnati.

Ecco le caratteristiche:

    • i prodotti resi non devono essere stati indossati, devono essere riconsegnati con la loro etichetta originale e con l’imballaggio usato per la consegna. 
    • scarpe e accessori devono essere riconsegnati con la loro scatola o altri contenitori brandizzati.
    • non verranno accettate calzature con evidenti segni di usura o capi che sono stati indossati o usati.

Per garantirti la possibilità di rendere ciò che viene acquistato, è necessario fare attenzione quando il capo arriva a casa e viene provato. Se il capo reso non dovesse rispettare le caratteristiche sopra elencate verrà rispedito al cliente e non sarà effettuato alcun rimborso. 

PROCEDURA

Rendere un capo con OneMore è molto semplice. Basta mandare una email al nostro servizio clienti indicando come oggetto RESO e il numero dell’ordine di riferimento. Occorre poi specificare nell’email se si rende l’intero ordine o solo un capo e il motivo. Subito dopo sarà inviata dal nostro servizio clienti un’email di conferma con tutti i dettagli per completare il reso. In allegato alla email di conferma sarà spedita anche l’etichetta per la spedizione. Infine il cliente potrà chiamare direttamente UPS per accordarsi su luogo e ora del ritiro. Se l’acquisto è stato fatto fuori dall’Italia o dall’Europa potrebbero essere coinvolti altri corrieri.

Una volta prenotato il ritiro con UPS, o qualche altro corriere da noi indicato, ecco come procedere:

    • riposizionare i prodotti all’interno del loro imballaggio originale con cui sono stati consegnati e inserire all’interno del pacco copia dei documenti di reso ricevuti tramite email
    • attaccare l’etichetta di reso ricevuta dal servizio clienti tramite email sul pacco, in modo tale che copra quella della consegna
    • conservare una copia dell’etichetta di reso, in questo modo sarà più facile tenere monitorata la spedizione del rientro a magazzino del capo 

CAMBIO

La taglia è sbagliata o non ti piace il colore? Puoi cambiare il capo gratuitamente semplicemente mandando un’email al nostro servizio clienti con oggetto CAMBIO, indicando il numero dell’ordine e quale capo si vorrebbe cambiare e con quale nuova taglia o colore. Tutte le indicazioni per procedere al reso saranno comunicate tramite email. Controlleremo la disponibilità del nuovo capo e verrà spedito appena arriverà in magazzino quello precedente. Al momento della seconda spedizioni il cliente riceverà un’email per poter tenere monitorato il cambio. Per maggiori informazioni consultare i punti precedenti a questa sezione Caratteristiche del Reso e Procedura.

Articoli fallati I capi su OneMore sono sempre di ottima qualità artigianale, massima espressione del Made in Italy. Tuttavia se dovesse capitare di ricevere un prodotto con evidenti difetti di produzione o che ha subito un trasporto non idoneo, sarà sufficiente scrivere subito al nostro servizio clienti. Sarà nostra cura, dove possibile, inviare un capo in sostituzione o procedere con un rimborso o totale o parziale del capo, in base al tipo di difetto.

Rimborsi

Il capo reso una volta arrivato al magazzino di OneMore verrà controllato e in caso di esito positivo entro pochi giorni lavorativi sarà effettuato il rimborso. Nel momento in cui il reso arriverà in azienda e sarà accettato il cliente riceverà un’email di conferma.

TEMPI DI RIMBORSO

Il rimborso arriverà in base alla modalità di pagamento scelto al momento dell’acquisto. In base al metodo di pagamento i tempi del rimborso possono cambiare. > con carta di credito l’ufficio competente di OneMore procederà al rimborso entro 3 giorni dall’email di conferma Reso. L’importo non sarà subito visibile sul conto, i tempi possono variare in base alla banca di riferimento. Per qualsiasi controllo o verifica è a disposizione il servizio clienti di OneMore. Con PayPal l’importo rimborsato sarà visibile entro 3 giorni dall’email di conferma Reso.

FAQ

I prodotti su OneMore sono originali?

Tutti i capi presenti su OneMore sono assolutamente originali e dei migliori designers emergenti del mondo del lusso Made in Italy. Tutti i prodotti saranno consegnati con etichetta per attestarne l’originalità. 

Come arriva l’ordine?

I capi acquistati su OneMore arriveranno a casa con il relativo packaging: confezione rigida per garantirne l’integrità durante il trasporto, protezione cartacea interna e documenti OneMore per la spedizione.

Occorre essere registrati per effettuare un ordine?

Per fare shopping su OneMore è necessario registrarsi e per farlo bastano pochi tuoi dati. La registrazione finalizzata all’acquisto su OneMore non comporta altre iscrizioni. Per accedere ad altri servizi come sconti o newsletter sarà necessario registrarsi nell’apposito form che trovi online.

Si possono confermare ordini telefonicamente?

Purtroppo al momento non è possibile fare shopping telefonico su OneMore. Tuttavia il nostro servizio clienti è sempre a disposizione per aiutare il cliente in tutte le fasi dell’ordine e per qualsiasi problema anche di natura tecnica. 

Non so che taglia scegliere!

In ogni scheda prodotto è presente il link Guida alle Taglie con tutte le corrispondenze tra le griglie taglie più diffuse e anche indicazioni in centimetri. 

È possibile modificare o annullare un ordine?

Purtroppo al momento non è possibile modificare ordini. Per altri prodotti subito dopo un primo ordine si dovrà procedere con un secondo aggiuntivo. Annullare un ordine è possibile solo nel momento in cui viene evaso. Una volta ricevuta l’email di conferma spedizione purtroppo non sarà più possibile procedere all’annullamento.

Euro o dollari?

Al momento su OneMore è possibile fare shopping solo in Euro. 

Com’è possibile pagare su OneMore?

Su OneMore è possibile pagare con Carta di Credito attraverso servizio Stripe oppure con PayPal. Per maggiori informazioni sui nostri metodi di pagamento rimandiamo alla sezione Pagamenti Sicuri.

Da dove parte l’ordine?

Tutti gli ordini di OneMore vengono gestiti e spediti dalla nostra sede in Italia.

Con quale corriere viaggia l’ordine?

Per ordini in Italia e in Europa il pacco sarà spedito con corriere UPS. Per consegne fuori dall’Europa suggeriamo di leggere la sezione Tempi e Costi di spedizione.

Quanto costa la spedizione?

La spedizione standard su OneMore in Italia e in Europa è gratuita. Per consegne fuori dall’Europa suggeriamo di leggere la sezione Tempi e Costi di spedizione.

Quanto ci mette il pacco ad arrivare?

Con spedizione standard in Italia e in Europa ricevi il tuo ordine a casa entro 3-5 giorni lavorativi con corriere UPS. Per spedizioni fuori dall’Europa, le tempistiche posso cambiare in base al paese. Inoltre, in caso di esportazione, i tempi di consegna potrebbero non rispettare quelli indicati al momento dell’ordine. Per maggiori informazioni suggeriamo di leggere la sezione Tempi e Costi di spedizione.

È possibile tenere monitorata la spedizione?

Nel momento in cui viene spedito l’ordine viene inviata un’email con indicato numero di spedizione, in questo modo sarà facile controllare il pacco anche direttamente dal sito UPS. Inoltre sarà lo stesso servizio clienti di OneMore a tenere informato il cliente.

Si può ritirare il pacco a un indirizzo diverso a quello in ricevuta?

Al momento dell’ordine su OneMore verrà chiesto di inserire un indirizzo per la ricevuta (o della fattura se richiesta). Inoltre sarà possibile anche inserire un indirizzo di consegna, se diverso da quello precedentemente inserito. In questo modo si potrà ritirare il pacco anche al lavoro per esempio.

Come faccio a capire chi ha ritirato il pacco?

La consegna del pacco con corriere UPS richiede sempre una firma. Pertanto si potrà sempre verificare chi ha ritirato il pacco in momentanea assenza del cliente.

Perché si devono pagare dei dazi al momento della consegna?

Per gli ordini da paesi fuori dall’Europa tempi e costi di consegna potrebbero variare perché il prezzo confermato in fase di checkout su OneMore non comprende dazi di importazioni o tasse doganali. In questo caso l’importo per l’importazione sarà saldato direttamente al vettore al momento della consegna. Per maggiori informazioni consultare la sezione Tempi e Costi di Spedizione.

In caso di reso, quale importo viene rimborsato?

In caso di reso OneMore rimborserà il prezzo del capo acquistato. Non rientreranno nel rimborso eventuali spese di spedizione o tasse doganali. > È possibile cambiare o restituire il capo che ho ordinato? Il reso su OneMore è gratuito e deve essere fatto entro 14 giorni dalla consegna dell’ordine. La procedura per il reso è molto semplice ed è descritta nella sezione Come fare un Reso.

NEWSLETTER
Ancora più sconti

Cliccando su “Iscriviti alla newsletter” si accetta di ricevere le newsletter promozionali e i contenuti di OneMore (leggi informativa completa).
Ci si può disiscrivere in qualsiasi momento grazie all’apposito link presente nelle newsletter inviate da OneMore.

SOCIAL