TERMINI E CONDIZIONI

Chi siamo

Nasce OneMore, nuova piattaforma online dedicata al mondo del lusso italiano a prezzi scontati.

Si tratta di un progetto davvero giovane arrivato online nel 2019 e che vede al suo interno un team di esperti pronti a selezionare il migliore prodotto nell’ambito del fashion e ad aiutare l’utente durante il suo shopping. OneMore oltre ad avvalersi di professionisti del settore abbigliamento e tecnologie, tra i suoi partner e fornitori tante aziende italiane con una decennale esperienza nell’ambito della produzione e distribuzione del migliore prodotto moda sia in Italia sia all’estero. Ed è proprio questa la formula vincente di OneMore: una proposta contemporanea e attuale, partner con grande esperienza nel settore moda e un team operativo competente sempre a disposizione del cliente. Non solo. Fare shopping su OneMore significa anche andare a caccia di pezzi e occasioni assolutamente introvabili su altre piattaforme. Acquistare su OneMore è assolutamente semplice, grazie a un layout minimale e pulito e una navigazione essenziale e chiara. 

Condizioni Generali di Vendita

I termini e le condizioni indicati in questa sezione Termini e Condizioni disciplinano gli acquisti dei prodotti di abbigliamento e accessori all’interno del marketplace OneMore e in qualsiasi altro sottodominio, sito web o servizio online da OneMore gestito, effettuati da qualsiasi persona fisica qualificabile come consumatore (il cliente), come sotto meglio specificato.Tutti i prodotti acquistabili oppure ordinabili direttamente su OneMore rispettano Termini e Condizioni.Qualora un link o un banner portasse l’utente da OneMore verso un sito con diversa denominazione, suggeriamo di andare a verificare le loro condizioni di vendita prima di procedere con l’acquisto dei loro di prodotti o servizi, in quanto in siti gestiti da altre aziende possono essere rispettati Termini e Condizioni diversi rispetto a quelli in vigore su OneMore.

Nel momento in cui si prende visione e si accettano i Termini e Condizioni di OneMore si dichiara di essere consapevoli e di accettare tutti i contenuti presenti all’interno della macro-sezione “Termini e Condizioni”. In modo particolare all’interno di questa macro-sezione del sito, che costituisce il contratto di Vendita, sono descritti i seguenti punti:

    • Chi siamo;
    • Condizioni Generali di Vendita;
    • Diritto di Recesso;
    • Informativa sulla Privacy;
    • Cookie.

L’azienda ha sede in Italia pertanto tutte le informazioni, condizioni o normative comunicate su OneMore vengono regolate dalla legge italiana.In caso di contrasto tra versioni delle Condizioni Generali di Vendita predisposte in una lingua diversa dall’italiano e accettate dal Cliente, prevalgono il significato e l’interpretazione delle Condizioni Generali di Vendita in lingua italiana.Questo tipo di attività online consiste nella compravendita di prodotti attraverso un sistema di vendita online a distanza con strumenti forniti dal Venditore.

  1. VENDITORE

Il consumatore prende atto che gli articoli presenti su OneMore sono venduti dall’azienda Growing-tech srl unipersonale (di seguito indicata anche come Venditore), con sede legale a Longiano (FC) in via Pio la Torre 16/B cap 47020. Partita Iva / Codice Fiscale 04301870400, codice REA FO-400073, capitale sociale versato 25.000 euro.Per maggiori informazioni sull’azienda Growing Tech srl è a disposizione il Servizio Clienti.Numero di telefono dell’azienda 0547 1825422.

  1. CLIENTE

Tutte le attività su OneMore sono rivolte a un tipo di commercio business to customer.La vendita è rivolta un utente finale privato (di seguito indicato come Cliente), persona fisica con più di 18 anni e che non si trovi in condizioni di incapacità legale, che completa un acquisto su OneMore con finalità non riconducibili a una sua attività commerciale.Pertanto gli ordini riconducibili a persone non in linea con questo profilo potrebbero non essere accettati.

  1. PRODOTTO

Il cliente su OneMore può acquistare capi di abbigliamento, calzature e accessori acquistati dal Venditore direttamente da aziende rivenditrici autorizzate e direttamente dai brand. Il cliente può scegliere tra numerosi capi outlet e ultimi pezzi disponibili a magazzino che potranno essere proposti a un prezzo scontato.

Inoltre si ricorda che per procedere con la presa in carico dell’ordine è necessario prendere visione e accettare il contratto Condizioni Generali di Vendita presente nella macro-sezione “Termini e Condizioni”.

  1. OGGETTO E CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Con le presenti Condizioni Generali di vendita Growing Tech srl vende al Cliente, che acquista a distanza, i Prodotti offerti in vendita sul marketplace OneMore (il Sito).

4.1 Presa in carico dell’ordine

Il contratto avviene esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l’accesso del Cliente al sito web OneMore, con l’invio di una proposta d’acquisto secondo la procedura prevista nel sito stesso e la sua accettazione da parte di Growing Tech srl.La proposta d’acquisto trasmessa dal cliente mediante il Sito ha valore di proposta contrattuale ed è regolato dalle presenti Termini e Condizioni che il Cliente stesso è tenuto ad accettare integralmente e senza riserva alcuna.A tal fine il Cliente, prima di procedere alla conclusione dell’ordine si impegna a prendere visione dei presenti Termini e Condizioni e delle informazioni precontrattuali fornite.Alla conclusione del contratto il Cliente riceverà un’email in cui si comunica un numero d’ordine, la sua relativa presa in carico e un breve riepilogo di tutte le informazioni inserite durante la fase di checkout. Inoltre, partendo da questa email, sarà possibile accedere alla sezione ordini di OneMore per poter monitorare i vari cambiamenti di stato o per effettuare modifiche. Questa ultima opzione di modifica sarà possibile solo durante la fase di presa in carico dell’ordine, dal momento in cui arriverà la prima email subito dopo il checkout, fino a quando il capo non sarà spedito.

4.2 Conferma d’ordine

Il contratto di vendita si perfeziona con l’invio da parte di Growing Tech srl al Cliente di una email di conferma dell’ordine. L’email contiene i dati del Cliente, il numero dell’ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l’indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce.Il Cliente s’impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a Growing Tech srl le eventuali correzioni. Nella email di conferma dell’ordine, il Cliente riceverà anche il link per scaricare e archiviare una copia delle presenti Termini e Condizioni, così come previsto dall’art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

  1. CARATTERISTICHE DEI PRODOTTI

Su OneMore è possibile acquistare solo prodotti di lusso e di alta qualità. I prodotti in vendita su OneMore sono tutti nuovi e di alto livello sartoriale.Per ogni articolo le sue principali caratteristiche sono presenti nella scheda prodotto.Il Venditore si impegna a mostrare su OneMore il prodotto in maniera fedele, tuttavia si segnala che potrebbero esserci alcune discrepanze cromatiche dovute all’utilizzo di alcuni browser o particolari risoluzioni monitor.Tutti i prodotti acquistati su OneMore verranno consegnati con etichetta OneMore e sigillo di garanzia. Per un eventuale reso il capo dovrà essere riconsegnato al Venditore con tale etichetta e sigillo di garanzia come meglio descritto nella sezione Diritto di Recesso.

5.1 Disponibilità dei prodotti

La disponibilità dei prodotti indicata sul sito si riferisce all’effettiva disponibilità nel momento in cui il Cliente completa la fase di checkout. Tale disponibilità deve comunque essere considerata indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul Sito di più utenti, i Prodotti potrebbero essere venduti ad altri Clienti prima della conferma della presa in carico dell’ordine. Laddove i prodotti oggetto dell’ordine non siano disponibili al momento della presa in carico dell’ordine, l’acquisto verrà rettificato automaticamente con l’eliminazione del prodotto non disponibile. Nell’improbabile possibilità di ordini con prodotti al momento non disponibili sarà cura del Servizio Cliente del Venditore contattare il Cliente, informarlo della mancanza del capo e, dopo aver avuto conferma, procedere o con l’annullamento dell’ordine o restare in attesa del riassortimento. Il Venditore invierà al Cliente apposita email di conferma ordine entro i termini di legge e comunque non più tardi del momento della consegna dei Prodotti.

  1. PREZZI

Tutti i prezzi su OneMore sono esposti in EURO e costituiscono offerta all’utente ai sensi dell’art. 1336 c.c.La transazione sarà fatta in euro. I prezzi sono compresi di IVA e possono variare nel tempo.Ulteriori costi non compresi nel prezzo di vendita dell’articolo, come per esempio le spese di spedizione, saranno indicati e conteggiati al momento della conclusione del processo d’acquisto (Checkout) prima di effettuare il pagamento, sia nella presa in carico dell’ordine sia nella conferma d’ordine che saranno inviate al Cliente tramite email.

6.1 Costi aggiuntivi

Per le spedizioni in Italia e all’interno dell’Unione Europea le tasse sulle spedizioni sono comprese nei prezzi indicati. Per maggiori informazioni consultare la sezione Consegna e Spedizioni. Invece, per spedizioni fuori dalla Comunità Europea o nel resto del mondo potrebbero essere applicati costi aggiuntivi e dazi doganali a carico del Cliente e richiesti al momento della consegna direttamente dal corriere. Tali costi aggiuntivi non possono essere conteggiati dal Venditore pertanto non sono indicati né su OneMore né su email informative.Per maggiori informazioni su questo argomento contattare l’ufficio doganale del tuo paese.

  1. COME PROCEDERE CON L’ORDINE

Per acquistare su OneMore occorre registrarsi e completare una procedura di presa in carico dell’ordine online che verrà inviata in maniera telematica e automatica all’azienda Growing Tech srl.

7.1 Registrazione

La registrazione su OneMore è obbligatoria. Non è necessario creare un account, tuttavia non sarà possibile procedere al completamento dell’ordine senza un indirizzo di email valido.Si tratta di una registrazione gratuita che può essere portata a termine solo dopo l’approvazione dell’informativa Privacy vistando la relativa casella presente nel form di iscrizione.Il cliente ed il Venditore si impegnano a conservare e a non divulgare i dati di registrazione.A registrazione completata il Cliente riceverà una email di conferma. In caso di registrazione anche alla newsletter il Cliente potrà in ogni momento modificare i dati o chiederne la cancellazione anche direttamente su OneMore nella sezione Account.Per maggiori informazioni su questa tematica leggere la nostra sezione Privacy o mandare un’email al Servizio Clienti.

7.2 Accettazione dei Termini e Condizioni

Durante la procedura d’ordine verrà chiesto al cliente di accettare le Condizioni Generali di Vendita e l’informativa Privacy.In fase di Checkout ci sarà anche la possibilità di stamparne e memorizzarne una copia.Per dare il consenso sarà sufficiente cliccare il relativo campo dopo aver letto con attenzione la sezione Termini e Condizioni. Senza questa accettazione non sarà possibile effettuare ordini su OneMore.

7.3 Fase di Checkout e informazioni precontrattuali per il consumatore (art. 49 del D.lgs 206/2005)

La presa in carico del’ordine sarà completata solo al termine della procedura di checkout, durante la quale il Cliente dovrà compilare un form con alcuni suoi dati, inoltre, prima della conclusione del contratto di acquisto, prenderà visione delle caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto.Durante questa procedura il Cliente dovrà verificare e controllare le seguenti informazioni:

    • caratteristiche dei beni come taglia, colore e breve descrizione;
    • identificazione del venditore;
    • prezzo totale dei beni comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e ogni altro costo;
    • modalità di pagamento;
    • il termine entro il quale OneMore si impegna a consegnare la merce;
    • le condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (sezione Reso delle presenti Condizioni Generali di Vendita);
    • esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati e del reso;
    • condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste.

7.4 Conferma d’ordine riepilogativa

Una volta data conferma della presa in carico dell’ordine da parte del Venditore, sarà inviata al Cliente un’email riepilogativa con tutte le informazioni sopra elencate nonché tutte le informazioni riguardanti le condizioni generali di vendita applicabili, e in particolare:

    • le caratteristiche dei Prodotti;
    • l’indicazione del prezzo;
    • modalità di pagamento;
    • condizioni, termini e procedure per esercitare il diritto di recesso;
    • indirizzo e costi di consegna dei Prodotti.

Tutte queste informazioni potranno essere stampate e conservate dal Cliente. Il Venditore invierà al Cliente apposita email di conferma ordine entro i termini di legge e comunque non più tardi del momento della consegna dei Prodotti.

7.5 Ordini annullati

Il Venditore si riserva il diritto di rifiutare o annullare eventuali ordini per i seguenti motivi:

    • articoli non disponibili a magazzino (eventuali pagamenti saranno ovviamente rimborsati da Growing Tech srl);
    • Cliente il cui profilo non rispetta la descrizione espressa nella sezione Cliente;
    • ordini contrassegnati come “sospetti” o riconducibili a un’ipotetica frode;
    • articoli prezzati erroneamente;
    • impossibilità di consegnare all’indirizzo indicato dal Cliente.
  1. MODALITÀ DI PAGAMENTO

Su OneMore sono accettate due modalità di pagamento: carta di credito e PayPal. Con pagamento sia carta di credito sia PayPal, l’effettivo addebito dell’importo dell’ordine avverrà soltanto nel momento in cui il cliente riceverà la conferma d’ordine. Per ogni ordine effettuato su OneMore, nel momento del pagamento verrà emessa una ricevuta fiscale per la merce spedita. Tale documento è disponibile e stampabile alla conclusione dell’evasione nella sezione Account. Indipendentemente dal metodo di pagamento scelto dal Cliente, non saranno addebitati costi superiori da quelli indicati nella fase di checkout e l’addebito sarà effettuato nel momento in cui l’ordine viene confermato. In caso di pagamenti con carta di credito, le tue informazioni verranno inoltrate al servizio bancario di riferimento tramite protocollo. Le informazioni di pagamento del Cliente saranno utilizzate solo per completare le procedure relative all’ordine confermato o nel momento in cui dovesse essere restituito un prodotto. Per maggiori informazioni sul tema della gestione dei dati leggere la sezione Informativa sulla Privacy.

8.1 Carta di credito con Stripe

Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal Cliente nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite il protocollo di trasmissione criptata dei dati TLS (Transport Layer Security). I dati sono inseriti all’interno di un sistema bancario protetto fornito da Stripe le transazioni economiche verranno eseguite all’interno dei loro server. Il Servizio Clienti di OneMore non può in alcun modo accettare o farsi comunicare dal Cliente i dati della propria carta di credito. Per una maggior sicurezza e tutela del Cliente, l’azienda Growing Tech srl invita gli utenti ad aderire a servizi Verified che richiedono l’utilizzo di un numero PIN di sicurezza e rilasciati dai gestori del proprio circuito bancario.Per maggiori informazioni il Cliente può contattare la propria banca.

8.2 PayPal

Il Cliente può pagare anche attraverso il proprio conto PayPal, senza bisogno di digitare il numero della propria carta di credito.

8.3 Metodi di pagamento per il rimborso

In caso di rimborso, l’accredito verrà effettuo tramite la modalità di pagamento utilizzata e confermata al momento dell’ordine dal Cliente.Il Venditore si impegna a procedere in modo tempestivo così come indicato nella sezione Diritto di Recesso.

8.4 Fattura

La richiesta della fattura sarà possibile solo al momento del checkout cliccando sulla relativa casella e sarà necessario inserire sia partita iva sia codice fiscale.Non sarà possibile richiedere l’emissione della fattura una volta ricevuta tramite email la conferma d’ordine.La fattura potrà essere richiesta ed emessa solo per l’Italia.

  1. CONSEGNA e SPEDIZIONI

Il venditore provvederà alla consegna dei Prodotti ordinati tramite le modalità scelte dal Cliente tra quelle proposte durante la fase di checkout e comunicate tramite email di conferma ordine.In caso di cambiamenti dovuti a scioperi o altro, sarà cura del Servizio Clienti di OneMore avvisare il Cliente e tenerlo informato sull’andamento della consegna.

9.1 Spedizione ordini

L’azienda Growing Tech srl si impegna a consegnare la merce ordinata nel minor tempo possibile.Il prodotto solitamente verrà spedito entro 48 ore (giorni feriali) dal momento della conferma d’ordine. Eventuali ritardi saranno tempestivamente comunicati al Cliente tramite il Servizio Clienti. Nel momento in cui il Venditore non dovesse essere in grado di spedire un prodotto acquistato entro 30 giorni dalla data dell’ordine, il Cliente potrà recedere dal contratto di acquisto e avrà diritto di essere rimborsato solo per il totale dell’importo versato in riferimento a quel preciso ordine.

9.2 Sezione Tempi e Costi di Spedizione

Tutte le indicazioni sui tempi e sui costi di consegna vengono visualizzate durante il checkout.Il Cliente può trovarle tutte in sintesi in questa tabella.

PAESE EXPRESS – tempo EXPRESS – costo
Italia il giorno successivo lavorativo GRATIS
Unione Europea, Svizzera, Norvegia e Liechtenstein il giorno successivo lavorativo 10 euro
Stati Uniti e Canada Entro il secondo giorno lavorativo nelle principali destinazioni 15 euro
Resto del Mondo Entro 2/3 giorni lavorativi 15 euro
  1. RESPONSABILITÀ

Il Venditore nel caso in cui non riesca a dare esecuzione all’ordine nei tempi indicati per la consegna dell’ordine, non si assume alcuna responsabilità se ciò deriva da disservizi legati a ragioni di forza maggiore (a titolo solo esemplificativo: catastrofi naturali, atti terroristici, scioperi, blackout, ecc.) o caso fortuito, anche ove dipendenti da malfunzionamenti e disservizi della rete internet non legati al Venditore. In caso della mancata esecuzione del contratto di vendita il Cliente potrà richiedere solo il rimborso per il totale del suo ordine non consegnato.Il Venditore non sarà responsabile per eventuali danni, perdite o costi connessi alla mancata consegna del Prodotto. Eventuali ritardi o disguidi nei pagamenti non potranno considerarsi imputabili al Cliente, nel momento in cui quest’ultimo rispetti tutte le modalità descritte su OneMore in fase di pagamento ordine.Allo stesso modo neppure il Venditore sarà responsabile di ritardi nella ricezione dei pagamenti in quanto trattasi di procedura gestita da terzi pertanto il Venditore avrà il diritto di ritardare la consegna dell’ordine finché non ci sarà da parte dei soggetti preposti, conferma dell’avvenuto pagamento.In tali casi sarà cura del Venditore informare il Cliente e comunicare le nuove tempistiche di consegna. Il Venditore non si assume responsabilità per un uso illecito dei dati utilizzati per il pagamento di ordini da parte da terzi, nel momento in cui vengono applicate tutte le procedure di sicurezza e di privacy come dichiarato nella sezione Informazioni.

  1. GARANZIA LEGALE DI CONFORMITÀ

Ai sensi e per gli effetti della Direttiva europea 44/99/CE e del Decreto legislativo italiano n. 206/2005 (Codice del consumo) ed eventuali successive modifiche, il Venditore garantisce al Consumatore che i Prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale nonché conformi alle descrizioni pubblicate sul Sito.

11.1 Controllo della consegna

Al momento della consegna il Cliente è invitato a controllare e a verificare l’integrità del pacco e di firmare l’apposita documentazione fornita dal corriere come garanzia dell’avvenuto controllo. In caso di evidente danneggiamento del pacco il Cliente potrà ritirarlo con riserva o rifiutare la consegna.Nel caso invece di chiara manomissione o di consegna senza firma da parte di persone autorizzate, il Cliente dovrà subito segnalare l’accaduto al corriere e contattare il Servizio Clienti di OneMore. Qualunque anomalia di questo tipo riscontrata al momento della consegna dovrà essere comunicata al Servizio Clienti di OneMore entro e non oltre 10 giorni dalla data della consegna dichiarata dal corriere.

11.2 Merce non conforme

Qualora la merce consegnata non fosse conforme a quanto acquistato, il Cliente potrà denunciare eventuali difetti entro e non oltre due mesi dalla scoperta tramite email al Servizio Clienti.Nella email il Cliente dovrà dare indicazioni precise dell’ordine in questione indicandone il numero e dovrà dare documentazione fotografica della non conformità del capo. A seguito del ricevimento della comunicazione di non conformità e della relativa documentazione, il Venditore valuterà i difetti e le non conformità denunciati dal Cliente e, dopo avere effettuato i controlli qualitativi atti a verificare l’effettiva non conformità del Prodotto, deciderà, a propria discrezione, se autorizzare la restituzione dei Prodotti fornendo al Cliente un riscontro via posta elettronica all’indirizzo fornito da quest’ultimo nel corso del processo di registrazione al Sito. L’autorizzazione a restituire i Prodotti non costituisce in alcun modo riconoscimento di difetti o non conformità, la cui esistenza dovrà essere successivamente accertata alla restituzione. Qualora, a seguito di detto accertamento, i Prodotti risultassero non coperti da garanzia, gli stessi saranno rimessi nella disponibilità del Cliente. I capi di cui il Venditore abbia autorizzato la restituzione dovranno essere resi dal Cliente unitamente a copia della comunicazione, ricevuta tramite email dal Servizio Clienti, di autorizzazione alla restituzione, entro 30 giorni dalla denuncia del difetto o della non conformità.

  1. SERVIZIO CLIENTI

Per qualsiasi richiesta il Cliente può contattare il Servizio Clienti tramite email.

12.1 Canali Social

Il Cliente può trovare sui profili social di OneMore informazioni sul prodotto in vendita, nuovi arrivi e promozioni. Inoltre può utilizzare questi canali come luoghi di interazione e scambio.Per esempio su Facebook può essere comunicata qualsiasi richiesta in chat, è possibile commentare sulla pagina e condividere contenuti. I canali social di OneMore rispettano le seguenti regole:- tutti i contenuti postati devono trattare tematiche legate ai servizi di OneMore. Pertanto tutti i commenti non pertinenti verranno rimossi;- non è ammesso un linguaggio scurrile od offensivo nei confronti di chi gestisce il servizio, verso altri utenti o minoranze di vario genere;- non è consentito pubblicare informazioni relative ai propri ordini o i propri dati personali e per comunicazioni di questo genere ti invitiamo a scriverci privatamente. Qualora dovesse essere necessario, si segnalerà ai gestori del servizio i contenuti inadeguati e i relativi profili che l’hanno pubblicato.Per maggiori informazioni sulle condizioni d’uso di Facebook, il Cliente può consultare la relativa pagina Facebook https://www.facebook.com/terms 

12.2 Comunicazioni e Reclami

Per comunicazioni o eventuali reclami il Cliente può mandare una email tramite il Servizio Clienti oppure spedire una lettera con i tuoi dati e indirizzarla alla sede legale del Venditore.

13. DIRITTO DI RECESSO

Tutti i prodotti acquistati direttamente su OneMore rispettano questo Diritto di Recesso. Ai sensi dell’art 52 del Codice di Consumo il Cliente può restituire la merce acquista su OneMore entro 14 giorni lavorativi dalla sua avvenuta consegna, senza fornire spiegazioni e senza dover pagare costi aggiuntivi.

13.1 Come richiedere il RESO PER RECESSO

Per richiedere il reso sarà sufficiente mandare una email al Servizio Clienti indicando come oggetto RESO PER RECESSO, il numero dell’ordine di riferimento e se si vuole rendere l’intero ordine o solo una parte.Il Cliente troverà queste indicazioni di reso anche all’interno del pacco. Tale richiesta dovrà pervenire all’azienda Growing Tech srl entro 14 dalla data della consegna della merce. Subito dopo l’invio di questa email, il Cliente sarà contattato dal Servizio Clienti che lo assisterà nella procedura di reso.

13.2 Come deve essere restituita la merce

La merce dovrà essere restituita integra, nella sua confezione originale, completa in tutte le sue parti, compresa anche la documentazione. I prodotti resi non devono essere stati indossati e/o utilizzati, devono essere riconsegnati con la loro etichetta originale, con l’imballaggio usato per la consegna e con il sigillo di garanzia integro.Scarpe e accessori devono essere riconsegnati con la loro scatola o altri contenitori brandizzati.Non verranno accettate calzature con evidenti segni di usura o capi che sono stati indossati o usati. Verranno accettati solo i capi privi di qualunque danno o segno di usura.È onere del Cliente seguire correttamente le istruzioni le seguenti indicazioni:> i prodotti resi non devono essere stati indossati, devono essere riconsegnati con la loro etichetta originale e con l’imballaggio usato per la consegna.> scarpe e accessori devono essere riconsegnati con la loro scatola o altri contenitori brandizzati.> non verranno accettate calzature con evidenti segni di usura o capi che sono stati indossati o usati.

13.3 Tempi di riconsegna del prodotto

In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente è tenuto a restituire i beni entro 14 giorni dal giorno in cui ha comunicato al venditore la propria volontà di recedere dal contratto ai sensi dell’art. 57 del D.lgs 206/2005.

13.4 Come rispedire il capo

Il Cliente, nel momento in cui il suo reso sarà accettato, riceverà tramite email dal Servizio Clienti l’etichetta da applicare sul pacco per la spedizione di reso. Inoltre sarà comunicato al Cliente il numero del corriere da contattare per accordarsi sul’orario del ritiro.Utilizzando l’etichetta inviata da OneMore i costi diretti della restituzione dei prodotti sono a carico di Growing Tech srl.Nel caso invece il Cliente preferisca utilizzare un diverso metodo di reso, o un diverso corriere, le spese del rientro in azienda del capo saranno a suo carico e sarà sua la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del prodotto durante il trasporto.

13.5 Come richiedere il RESO PER DIFETTO

Qualora il prodotto non presenti difetti o altre problematiche al momento della consegna, il Cliente potrà comunque comunicare ad OneMore eventuali difetti di conformità entro due mesi dalla scoperta. La comunicazione potrà essere fatta tramite email al Servizio Clienti inviando documentazione fotografica del difetto e numero dell’ordine. In caso di conferma da parte del Venditori di effettivo difetto di conformità, si potrà procedere con la riparazione o con la sostituzione del prodotto.Nell’impossibilità di queste due soluzioni, il Cliente avrà diritto ad una riduzione del prezzo pagato o alla risoluzione del contratto di vendita, ai sensi dell’art. 130 del Codice del Consumo. ll Cliente è responsabile della diminuzione del valore dei beni risultante da una manipolazione diversa da quella strettamente necessaria. Pertanto, qualora i Prodotti restituiti risultino danneggiati (ad esempio con segno di usura, abrasione, scalfittura, rimozione delle etichette, rimozione dei pendagli, deformazioni, ecc.), non completi di tutti i loro elementi ed accessori (ivi incluse le etichette e i cartellini inalterati ed attaccati al prodotto), non corredati dalle istruzioni/note/manuali allegati, dalle confezioni e imballaggi originali e dal certificato di garanzia, ove presente, il Cliente risponderà della diminuzione patrimoniale del valore del bene, ed avrà diritto al rimborso dell’importo pari al valore residuo del Prodotto. In caso di un tuo rifiuto, in questa situazione l’azienda Growing Tech srl potrà trattenere sia il prodotto restituito sia l’importo corrispondente alla decurtazione del rimborso.

  1. RIMBORSI, CAMBI E BUONI per IL CAPO RESO

Il capo reso una volta arrivato in sede da Growing Tech srl, può essere rimborsato, cambiato oppure il Cliente potrà ricevere un buono. Quest’ultima soluzione solo in caso di reso per recesso.

14.1 Rimborso

Fatta salva la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, il Venditore provvederà a rimborsare l’importo dei prodotti oggetto del recesso entro un termine massimo di 14 giorni.Verrà rimborsato solo il prezzo del capo e non eventuali costi aggiuntivi legati alle spedizioni o altro. Come previsto dall’art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, l’azienda Growing Tech srl può sospendere il rimborso fino al ricevimento dei beni oppure, in caso di problemi per le spedizioni, fino all’avvenuta dimostrazione da parte del Cliente di aver rispedito i beni al venditore. una volta ricevuto il capo in sede e dopo averne verificato l’integrità, il Cliente riceverà una email di conferma e solo a questo punto sarà possibile procedere al rimborso totale o parziale, in base all’integrità o meno della merce resa. In particolare, in caso di un rimborso parziale, sarà cura del Servizio Clienti comunicare l’importo detratto come decurtazione del rimborso. L’azienda Growing Tech srl eseguirà il rimborso utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dal Cliente in fase di acquisto e sarà utilizzata la valuta valida al momento dell’ordine.Per gli ordini pagati con Carta di Credito l’importo sarà disponibile al cliente entro 10 giorni dal rientro in sede del capo reso. I tempi potrebbero variare in base al circuito bancario della carta utilizzata. Per gli ordini pagati con PayPal l’importo sarà rimborsato entro 10 giorni dal rientro in sede del capo reso e sarà restituito direttamente sul conto originale.

14.2 Cambio

In accordo con l’azienda Growing Tech srl è anche possibile cambiare taglia o colore del capo anziché ottenere il rimborso del relativo importo.Per poter fare un cambio merce è necessario mandare richiesta scrivendo una email al servizio clienti con oggetto CAMBIO nei tempi e con le medesime modalità da applicarsi per il recesso.Sarà possibile fare un cambio solo con prodotti con lo stesso codice e con diversa taglia o colore.Il team di OneMore controllerà le disponibilità del nuovo capo e informerà il Cliente tramite email. Per essere accettato, il capo da cambiare dovrà rientrare in sede rispettando le caratteristiche richieste per il recesso. Dopo aver ricevuto in sede il prodotto da cambiare, e dopo averne verificato l’integrità, il team di OneMore controllerà l’effettiva disponibilità del capo in sostituzione e informerà il Cliente tramite email.Nel caso in cui il prodotto richiesto per il cambio non dovesse essere disponibile, il Cliente riceverà comunicazione che non sarà possibile procedere con la sostituzione e in tal caso si procederà al rimborso dell’importo corrisposto dal Cliente per il primo ordine. Nel caso invece in cui la merce per il cambio sia disponibile, sarà cura dell’azienda Growing Tech srl comunicarne tramite email la conferma del cambio e spedire al Cliente gratuitamente il capo.I tempi della consegna, se diversi da quelli dichiarati nelle Condizioni di Vendita Generali, saranno comunicati da OneMore tramite email. Il prodotto o i prodotti sostitutivi potranno essere a loro volta oggetto di restituzione ai sensi dell’articolo 52 del Codice di Consumo.

14.3 Buono

In alternativa se il Cliente lo desidera, invece di ricevere il rimborso potrà anche avere un buono di pari valore agganciato al suo account su OneMoreTale buono non avrà scadenza e potrà essere utilizzato per un ordine di superiore e pari valore.Sarà subito attivato e il Cliente riceverà un’email di conferma dal Servizio Clienti.

15. PRIVACY

Privacy Policy di OneMore

Questo Sito Web raccoglie alcuni Dati Personali dei propri Utenti.

Riassunto della policy

Dati personali raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

    • Contattare l’Utente
      • Mailing list o newsletter
        Dati Personali: email
    • Gestione contatti e invio di messaggi
      • Mailchimp
        Dati Personali: email
    • Gestione dei pagamenti
      • PayPal e Stripe
        Dati Personali: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio
    • Remarketing e behavioral targeting
      • Remarketing con Google Analytics, Remarketing Google Ads e Facebook Remarketing
        Dati Personali: Cookie; Dati di utilizzo
    • Statistica
      • Google Analytics
        Dati Personali: Cookie; Dati di utilizzo

Ulteriori informazioni sui Dati Personali

    • Vendita di beni e servizi online
      I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente o per la vendita di prodotti, inclusi il pagamento e l’eventuale consegna. I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti. I Dati di pagamento raccolti da questo Sito Web dipendono dal sistema di pagamento utilizzato.

Informazioni di contatto

    • Titolare del Trattamento dei Dati
      Growing-tech srl unipersonale con sede legale a Longiano (FC) in via Pio la Torre 16/B cap 47020.
      Partita Iva / Codice Fiscale 04301870400, codice REA FO-400073, capitale sociale versato 25.000 euro.
      Indirizzo email del Titolare: info@OneMore

Policy completa

Titolare del Trattamento dei Dati

Growing-tech srl unipersonale con sede legale a Longiano (FC) in via Pio la Torre 16/B cap 47020. 

Partita Iva / Codice Fiscale 04301870400, codice REA FO-400073, capitale sociale versato 25.000 euro.

Indirizzo email del Titolare: info@onemore.it

Tipologie di Dati raccolti

Fra i Dati Personali raccolti da questo Sito Web, in modo autonomo o tramite terze parti, ci sono: email; Cookie; Dati di utilizzo.

Dettagli completi su ciascuna tipologia di dati raccolti sono forniti nelle sezioni dedicate di questa privacy policy o mediante specifici testi informativi visualizzati prima della raccolta dei dati stessi.

I Dati Personali possono essere liberamente forniti dall’Utente o, nel caso di Dati di Utilizzo, raccolti automaticamente durante l’uso di questo Sito Web.

Se non diversamente specificato, tutti i Dati richiesti da questo Sito Web sono obbligatori. Se l’Utente rifiuta di comunicarli, potrebbe essere impossibile per questo Sito Web fornire il Servizio. Nei casi in cui questo Sito Web indichi alcuni Dati come facoltativi, gli Utenti sono liberi di astenersi dal comunicare tali Dati, senza che ciò abbia alcuna conseguenza sulla disponibilità del Servizio o sulla sua operatività.

Gli Utenti che dovessero avere dubbi su quali Dati siano obbligatori, sono incoraggiati a contattare il Titolare.

L’eventuale utilizzo di Cookie – o di altri strumenti di tracciamento – da parte di questo Sito Web o dei titolari dei servizi terzi utilizzati da questo Sito Web, ove non diversamente precisato, ha la finalità di fornire il Servizio richiesto dall’Utente, oltre alle ulteriori finalità descritte nel presente documento e nella Cookie Policy, se disponibile.

L’Utente si assume la responsabilità dei Dati Personali di terzi ottenuti, pubblicati o condivisi mediante questo Sito Web e garantisce di avere il diritto di comunicarli o diffonderli, liberando il Titolare da qualsiasi responsabilità verso terzi.

Modalità e luogo del trattamento dei Dati raccolti

Modalità di trattamento

Il Titolare adotta le opportune misure di sicurezza volte ad impedire l’accesso, la divulgazione, la modifica o la distruzione non autorizzate dei Dati Personali. 

Il trattamento viene effettuato mediante strumenti informatici e/o telematici, con modalità organizzative e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate. Oltre al Titolare, in alcuni casi, potrebbero avere accesso ai Dati altri soggetti coinvolti nell’organizzazione di questo Sito Web (personale amministrativo, commerciale, marketing, legali, amministratori di sistema) ovvero soggetti esterni (come fornitori di servizi tecnici terzi, corrieri postali, hosting provider, società informatiche, agenzie di comunicazione) nominati anche, se necessario, Responsabili del Trattamento da parte del Titolare. L’elenco aggiornato dei Responsabili potrà sempre essere richiesto al Titolare del Trattamento.

Base giuridica del trattamento

Il Titolare tratta Dati Personali relativi all’Utente in caso sussista una delle seguenti condizioni:

  • l’Utente ha prestato il consenso per una o più finalità specifiche; Nota: in alcuni ordinamenti il Titolare può essere autorizzato a trattare Dati Personali senza che debba sussistere il consenso dell’Utente o un’altra delle basi giuridiche specificate di seguito, fino a quando l’Utente non si opponga (“opt-out”) a tale trattamento. Ciò non è tuttavia applicabile qualora il trattamento di Dati Personali sia regolato dalla legislazione europea in materia di protezione dei Dati Personali;
  • il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto con l’Utente e/o all’esecuzione di misure precontrattuali;
  • il trattamento è necessario per adempiere un obbligo legale al quale è soggetto il Titolare;
  • il trattamento è necessario per l’esecuzione di un compito di interesse pubblico o per l’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare;
  • il trattamento è necessario per il perseguimento del legittimo interesse del Titolare o di terzi.

È comunque sempre possibile richiedere al Titolare di chiarire la concreta base giuridica di ciascun trattamento ed in particolare di specificare se il trattamento sia basato sulla legge, previsto da un contratto o necessario per concludere un contratto.

Luogo

I Dati sono trattati presso le sedi operative del Titolare ed in ogni altro luogo in cui le parti coinvolte nel trattamento siano localizzate. Per ulteriori informazioni, contatta il Titolare.

I Dati Personali dell’Utente potrebbero essere trasferiti in un paese diverso da quello in cui l’Utente si trova. Per ottenere ulteriori informazioni sul luogo del trattamento l’Utente può fare riferimento alla sezione relativa ai dettagli sul trattamento dei Dati Personali.

L’Utente ha diritto a ottenere informazioni in merito alla base giuridica del trasferimento di Dati al di fuori dell’Unione Europea o ad un’organizzazione internazionale di diritto internazionale pubblico o costituita da due o più paesi, come ad esempio l’ONU, nonché in merito alle misure di sicurezza adottate dal Titolare per proteggere i Dati.

L’Utente può verificare se abbia luogo uno dei trasferimenti appena descritti esaminando la sezione di questo documento relativa ai dettagli sul trattamento di Dati Personali o chiedere informazioni al Titolare contattandolo agli estremi riportati in apertura.

Periodo di conservazione

I Dati sono trattati e conservati per il tempo richiesto dalle finalità per le quali sono stati raccolti.

Pertanto:

  • I Dati Personali raccolti per scopi collegati all’esecuzione di un contratto tra il Titolare e l’Utente saranno trattenuti sino a quando sia completata l’esecuzione di tale contratto.
  • I Dati Personali raccolti per finalità riconducibili all’interesse legittimo del Titolare saranno trattenuti sino al soddisfacimento di tale interesse. L’Utente può ottenere ulteriori informazioni in merito all’interesse legittimo perseguito dal Titolare nelle relative sezioni di questo documento o contattando il Titolare.

Quando il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, il Titolare può conservare i Dati Personali più a lungo sino a quando detto consenso non venga revocato. Inoltre, il Titolare potrebbe essere obbligato a conservare i Dati Personali per un periodo più lungo in ottemperanza ad un obbligo di legge o per ordine di un’autorità.

Al termine del periodo di conservazione i Dati Personali saranno cancellati. Pertanto, allo spirare di tale termine il diritto di accesso, cancellazione, rettificazione ed il diritto alla portabilità dei Dati non potranno più essere esercitati.

Finalità del Trattamento dei Dati raccolti

I Dati dell’Utente sono raccolti per consentire al Titolare di fornire i propri Servizi, così come per le seguenti finalità: Gestione contatti e invio di messaggi, Statistica, Gestione dei pagamenti, Remarketing e behavioral targeting e Contattare l’Utente.

Per ottenere ulteriori informazioni dettagliate sulle finalità del trattamento e sui Dati Personali concretamente rilevanti per ciascuna finalità, l’Utente può fare riferimento alle relative sezioni di questo documento.

Dettagli sul trattamento dei Dati Personali

I Dati Personali sono raccolti per le seguenti finalità ed utilizzando i seguenti servizi:

  • Contattare l’Utente
    Mailing list o newsletter (questo Sito Web)
    Con la registrazione alla mailing list o alla newsletter, l’indirizzo email dell’Utente viene automaticamente inserito in una lista di contatti a cui potranno essere trasmessi messaggi email contenenti informazioni, anche di natura commerciale e promozionale, relative a questo Sito Web. L’indirizzo email dell’Utente potrebbe anche essere aggiunto a questa lista come risultato della registrazione a questo Sito Web o dopo aver effettuato un acquisto.
    Dati Personali raccolti: email.
  • Gestione contatti e invio di messaggi
    Questo tipo di servizi consente di gestire un database di contatti email, contatti telefonici o contatti di qualunque altro tipo, utilizzati per comunicare con l’Utente.
    Questi servizi potrebbero inoltre consentire di raccogliere dati relativi alla data e all’ora di visualizzazione dei messaggi da parte dell’Utente, così come all’interazione dell’Utente con essi, come le informazioni sui click sui collegamenti inseriti nei messaggi.
    Mailchimp (The Rocket Science Group, LLC.)
    Mailchimp è un servizio di gestione indirizzi e invio di messaggi email fornito da The Rocket Science Group, LLC.
    Dati Personali raccolti: email.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Gestione dei pagamenti
    I servizi di gestione dei pagamenti permettono a questo Sito Web di processare pagamenti tramite carta di credito, bonifico bancario o altri strumenti. I dati utilizzati per il pagamento vengono acquisiti direttamente dal gestore del servizio di pagamento richiesto senza essere in alcun modo trattati da questo Sito Web.
    Alcuni di questi servizi potrebbero inoltre permettere l’invio programmato di messaggi all’Utente, come email contenenti fatture o notifiche riguardanti il pagamento.
    PayPal (Paypal)
    PayPal è un servizio di pagamento fornito da PayPal Inc., che consente all’Utente di effettuare pagamenti online.
    Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
    Luogo del trattamento: Consulta la privacy policy di Paypal – Privacy Policy.
    Stripe (Stripe Inc)
    Stripe è un servizio di pagamento fornito da Stripe Inc.
    Dati Personali raccolti: varie tipologie di Dati secondo quanto specificato dalla privacy policy del servizio.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy Policy. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Remarketing e behavioral targeting
    Questo tipo di servizi consente a questo Sito Web ed ai suoi partner di comunicare, ottimizzare e servire annunci pubblicitari basati sull’utilizzo passato di questo Sito Web da parte dell’Utente.
    Questa attività viene effettuata tramite il tracciamento dei Dati di Utilizzo e l’uso di Cookie, informazioni che vengono trasferite ai partner a cui l’attività di remarketing e behavioral targeting è collegata.
    In aggiunta alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può optare per l’esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.
    Remarketing con Google Analytics (Google LLC)
    Remarketing con Google Analytics è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google LLC che collega l’attività di tracciamento effettuata da Google Analytics e dai suoi Cookie con il network di advertising Google Ads ed il Cookie Doubleclick.
    Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
    Remarketing Google Ads (Google LLC)
    Remarketing Google Ads è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google LLC che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising Google Ads ed il Cookie DoubleClick.Gli Utenti possono scegliere di non utilizzare i cookie di Google per la personalizzazione degli annunci visitando le Impostazioni annunci di Google.
    Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
    Facebook Remarketing (Facebook, Inc.)
    Facebook Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Facebook, Inc. che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising Facebook.
    Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Statistica
    I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.
    Google Analytics (Google Inc.)
    Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
    Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
    Dati Personali raccolti: Cookie; Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Ulteriori informazioni sui Dati Personali

  • Vendita di beni e servizi online
    I Dati Personali raccolti sono utilizzati per l’erogazione di servizi all’Utente o per la vendita di prodotti, inclusi il pagamento e l’eventuale consegna. I Dati Personali raccolti per perfezionare il pagamento possono essere quelli relativi alla carta di credito, al conto corrente utilizzato per il bonifico o ad altri strumenti di pagamento previsti. I Dati di pagamento raccolti da questo Sito Web dipendono dal sistema di pagamento utilizzato.

Diritti dell’Utente

Gli Utenti possono esercitare determinati diritti con riferimento ai Dati trattati dal Titolare.

In particolare, l’Utente ha il diritto di:

  • revocare il consenso in ogni momento. L’Utente può revocare il consenso al trattamento dei propri Dati Personali precedentemente espresso.
  • opporsi al trattamento dei propri Dati. L’Utente può opporsi al trattamento dei propri Dati quando esso avviene su una base giuridica diversa dal consenso. Ulteriori dettagli sul diritto di opposizione sono indicati nella sezione sottostante.
  • accedere ai propri Dati. L’Utente ha diritto ad ottenere informazioni sui Dati trattati dal Titolare, su determinati aspetti del trattamento ed a ricevere una copia dei Dati trattati.
  • verificare e chiedere la rettificazione. L’Utente può verificare la correttezza dei propri Dati e richiederne l’aggiornamento o la correzione.
  • ottenere la limitazione del trattamento. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la limitazione del trattamento dei propri Dati. In tal caso il Titolare non tratterà i Dati per alcun altro scopo se non la loro conservazione.
  • ottenere la cancellazione o rimozione dei propri Dati Personali. Quando ricorrono determinate condizioni, l’Utente può richiedere la cancellazione dei propri Dati da parte del Titolare.
  • ricevere i propri Dati o farli trasferire ad altro titolare. L’Utente ha diritto di ricevere i propri Dati in formato strutturato, di uso comune e leggibile da dispositivo automatico e, ove tecnicamente fattibile, di ottenerne il trasferimento senza ostacoli ad un altro titolare. Questa disposizione è applicabile quando i Dati sono trattati con strumenti automatizzati ed il trattamento è basato sul consenso dell’Utente, su un contratto di cui l’Utente è parte o su misure contrattuali ad esso connesse.
  • proporre reclamo. L’Utente può proporre un reclamo all’autorità di controllo della protezione dei dati personali competente o agire in sede giudiziale.

Dettagli sul diritto di opposizione

Quando i Dati Personali sono trattati nell’interesse pubblico, nell’esercizio di pubblici poteri di cui è investito il Titolare oppure per perseguire un interesse legittimo del Titolare, gli Utenti hanno diritto ad opporsi al trattamento per motivi connessi alla loro situazione particolare.

Si fa presente agli Utenti che, ove i loro Dati fossero trattati con finalità di marketing diretto, possono opporsi al trattamento senza fornire alcuna motivazione. Per scoprire se il Titolare tratti dati con finalità di marketing diretto gli Utenti possono fare riferimento alle rispettive sezioni di questo documento.

Come esercitare i diritti

Per esercitare i diritti dell’Utente, gli Utenti possono indirizzare una richiesta agli estremi di contatto del Titolare indicati in questo documento. Le richieste sono depositate a titolo gratuito e evase dal Titolare nel più breve tempo possibile, in ogni caso entro un mese.

Cookie Policy

Questo Sito Web fa utilizzo di Cookie. Per saperne di più e per prendere visione dell’informativa dettagliata, l’Utente può consultare la Cookie Policy.

Ulteriori informazioni sul trattamento

Difesa in giudizio

I Dati Personali dell’Utente possono essere utilizzati da parte del Titolare in giudizio o nelle fasi preparatorie alla sua eventuale instaurazione per la difesa da abusi nell’utilizzo di questo Sito Web o dei Servizi connessi da parte dell’Utente.

L’Utente dichiara di essere consapevole che il Titolare potrebbe essere obbligato a rivelare i Dati per ordine delle autorità pubbliche.

Informative specifiche

Su richiesta dell’Utente, in aggiunta alle informazioni contenute in questa privacy policy, questo Sito Web potrebbe fornire all’Utente delle informative aggiuntive e contestuali riguardanti Servizi specifici, o la raccolta ed il trattamento di Dati Personali.

Log di sistema e manutenzione

Per necessità legate al funzionamento ed alla manutenzione, questo Sito Web e gli eventuali servizi terzi da essa utilizzati potrebbero raccogliere log di sistema, ossia file che registrano le interazioni e che possono contenere anche Dati Personali, quali l’indirizzo IP Utente.

Informazioni non contenute in questa policy

Ulteriori informazioni in relazione al trattamento dei Dati Personali potranno essere richieste in qualsiasi momento al Titolare del Trattamento utilizzando gli estremi di contatto.

Risposta alle richieste “Do Not Track”

Questo Sito Web non supporta le richieste “Do Not Track”.

Per scoprire se gli eventuali servizi di terze parti utilizzati le supportino, l’Utente è invitato a consultare le rispettive privacy policy.

Modifiche a questa privacy policy

Il Titolare del Trattamento si riserva il diritto di apportare modifiche alla presente privacy policy in qualunque momento dandone informazione agli Utenti su questa pagina e, se possibile, su questo Sito Web nonché, qualora tecnicamente e legalmente fattibile, inviando una notifica agli Utenti attraverso uno degli estremi di contatto di cui è in possesso il Titolare . Si prega dunque di consultare regolarmente questa pagina, facendo riferimento alla data di ultima modifica indicata in fondo.

Qualora le modifiche interessino trattamenti la cui base giuridica è il consenso, il Titolare provvederà a raccogliere nuovamente il consenso dell’Utente, se necessario.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito Web (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito Web), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questo Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questo Sito Web che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.

Interessato

La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito Web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito Web.

Questo Sito Web (o questa Applicazione)

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.

Servizio

Il Servizio fornito da questo Sito Web così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.

Unione Europea (o UE)

Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Riferimenti legali

La presente informativa privacy è redatta sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Ove non diversamente specificato, questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.

16. COOKIE 

Cookie Policy di OneMore

I Cookie sono costituiti da porzioni di codice installate all’interno del browser che assistono il Titolare nell’erogazione del Servizio in base alle finalità descritte. Alcune delle finalità di installazione dei Cookie potrebbero, inoltre, necessitare del consenso dell’Utente.

Quando l’installazione di Cookies avviene sulla base del consenso, tale consenso può essere revocato liberamente in ogni momento seguendo le istruzioni contenute in questo documento.

Cookie tecnici e di statistica aggregata

  • Attività strettamente necessarie al funzionamento
    Questo Sito Web utilizza Cookie per salvare la sessione dell’Utente e per svolgere altre attività strettamente necessarie al funzionamento di questo Sito Web, ad esempio in relazione alla distribuzione del traffico.
  • Attività di salvataggio delle preferenze, ottimizzazione e statistica
    Questo Sito Web utilizza Cookie per salvare le preferenze di navigazione ed ottimizzare l’esperienza di navigazione dell’Utente. Fra questi Cookie rientrano, ad esempio, quelli per impostare la lingua e la valuta o per la gestione di statistiche da parte del Titolare del sito.

Altre tipologie di Cookie o strumenti terzi che potrebbero installarne

Alcuni dei servizi elencati di seguito raccolgono statistiche in forma aggregata ed anonima e potrebbero non richiedere il consenso dell’Utente o potrebbero essere gestiti direttamente dal Titolare – a seconda di quanto descritto – senza l’ausilio di terzi.

Qualora fra gli strumenti indicati in seguito fossero presenti servizi gestiti da terzi, questi potrebbero – in aggiunta a quanto specificato ed anche all’insaputa del Titolare – compiere attività di tracciamento dell’Utente. Per informazioni dettagliate in merito, si consiglia di consultare le privacy policy dei servizi elencati.

  • Remarketing e behavioral targeting
    Questo tipo di servizi consente a questo Sito Web ed ai suoi partner di comunicare, ottimizzare e servire annunci pubblicitari basati sull’utilizzo passato di questo Sito Web da parte dell’Utente.
    Questa attività viene effettuata tramite il tracciamento dei Dati di Utilizzo e l’uso di Cookie, informazioni che vengono trasferite ai partner a cui l’attività di remarketing e behavioral targeting è collegata.
    In aggiunta alle possibilità di effettuare l’opt-out offerte dai servizi di seguito riportati, l’Utente può optare per l’esclusione rispetto alla ricezione dei cookie relativi ad un servizio terzo, visitando la pagina di opt-out del Network Advertising Initiative.
    Remarketing con Google Analytics (Google LLC)
    Remarketing con Google Analytics è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google LLC che collega l’attività di tracciamento effettuata da Google Analytics e dai suoi Cookie con il network di advertising Google Ads ed il Cookie Doubleclick.
    Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
    Remarketing Google Ads (Google LLC)
    Remarketing Google Ads è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Google LLC che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising Google Ads ed il Cookie DoubleClick.
    Gli Utenti possono scegliere di non utilizzare i cookie di Google per la personalizzazione degli annunci visitando le Impostazioni annunci di Google.
    Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
    Facebook Remarketing (Facebook, Inc.)
    Facebook Remarketing è un servizio di remarketing e behavioral targeting fornito da Facebook, Inc. che collega l’attività di questo Sito Web con il network di advertising Facebook.
    Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.
  • Statistica
    I servizi contenuti nella presente sezione permettono al Titolare del Trattamento di monitorare e analizzare i dati di traffico e servono a tener traccia del comportamento dell’Utente.
    Google Analytics (Google Inc.)
    Google Analytics è un servizio di analisi web fornito da Google Inc. (“Google”). Google utilizza i Dati Personali raccolti allo scopo di tracciare ed esaminare l’utilizzo di questo Sito Web, compilare report e condividerli con gli altri servizi sviluppati da Google.
    Google potrebbe utilizzare i Dati Personali per contestualizzare e personalizzare gli annunci del proprio network pubblicitario.
    Dati Personali raccolti: Cookie e Dati di utilizzo.
    Luogo del trattamento: Stati Uniti – Privacy PolicyOpt Out. Soggetto aderente al Privacy Shield.

Come posso esprimere il consenso all’installazione di Cookie?

In aggiunta a quanto indicato in questo documento, l’Utente può gestire le preferenze relative ai Cookie direttamente all’interno del proprio browser ed impedire – ad esempio – che terze parti possano installarne. Tramite le preferenze del browser è inoltre possibile eliminare i Cookie installati in passato, incluso il Cookie in cui venga eventualmente salvato il consenso all’installazione di Cookie da parte di questo sito. L’Utente può trovare informazioni su come gestire i Cookie con alcuni dei browser più diffusi ad esempio ai seguenti indirizzi: Google Chrome, Mozilla Firefox, Apple Safari e Microsoft Internet Explorer.

Con riferimento a Cookie installati da terze parti, l’Utente può inoltre gestire le proprie impostazioni e revocare il consenso visitando il relativo link di opt out (qualora disponibile), utilizzando gli strumenti descritti nella privacy policy della terza parte o contattando direttamente la stessa.

Fermo restando quanto precede, l’Utente può avvalersi delle informazioni fornite da EDAA (UE), Network Advertising Initiative (USA) e Digital Advertising Alliance (USA), DAAC (Canada), DDAI (Giappone) o altri servizi analoghi. Con questi servizi è possibile gestire le preferenze di tracciamento della maggior parte degli strumenti pubblicitari. Il Titolare, pertanto, consiglia agli Utenti di utilizzare tali risorse in aggiunta alle informazioni fornite dal presente documento.

Titolare del Trattamento dei Dati

Growing-tech srl unipersonale con sede legale a Longiano (FC) in via Pio la Torre 16/B cap 47020. 

Partita Iva / Codice Fiscale 04301870400, codice REA FO-400073, capitale sociale versato 25.000 euro.

Indirizzo email del Titolare: info@OneMore

Dal momento che l’installazione di Cookie e di altri sistemi di tracciamento operata da terze parti tramite i servizi utilizzati all’interno di questo Sito Web non può essere tecnicamente controllata dal Titolare, ogni riferimento specifico a Cookie e sistemi di tracciamento installati da terze parti è da considerarsi indicativo. Per ottenere informazioni complete, l’Utente è invitato a consultare la privacy policy degli eventuali servizi terzi elencati in questo documento.

Vista l’oggettiva complessità di identificazione delle tecnologie basate sui Cookie l’Utente è invitato a contattare il Titolare qualora volesse ricevere qualunque approfondimento relativo all’utilizzo dei Cookie stessi tramite questo Sito Web.

Definizioni e riferimenti legali

Dati Personali (o Dati)

Costituisce dato personale qualunque informazione che, direttamente o indirettamente, anche in collegamento con qualsiasi altra informazione, ivi compreso un numero di identificazione personale, renda identificata o identificabile una persona fisica.

Dati di Utilizzo

Sono le informazioni raccolte automaticamente attraverso questo Sito Web (anche da applicazioni di parti terze integrate in questo Sito Web), tra cui: gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dall’Utente che si connette con questo Sito Web, gli indirizzi in notazione URI (Uniform Resource Identifier), l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nell’inoltrare la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta dal server (buon fine, errore, ecc.) il paese di provenienza, le caratteristiche del browser e del sistema operativo utilizzati dal visitatore, le varie connotazioni temporali della visita (ad esempio il tempo di permanenza su ciascuna pagina) e i dettagli relativi all’itinerario seguito all’interno dell’Applicazione, con particolare riferimento alla sequenza delle pagine consultate, ai parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’Utente.

Utente

L’individuo che utilizza questo Sito Web che, salvo ove diversamente specificato, coincide con l’Interessato.

Interessato

La persona fisica cui si riferiscono i Dati Personali.

Responsabile del Trattamento (o Responsabile)

La persona fisica, giuridica, la pubblica amministrazione e qualsiasi altro ente che tratta dati personali per conto del Titolare, secondo quanto esposto nella presente privacy policy.

Titolare del Trattamento (o Titolare)

La persona fisica o giuridica, l’autorità pubblica, il servizio o altro organismo che, singolarmente o insieme ad altri, determina le finalità e i mezzi del trattamento di dati personali e gli strumenti adottati, ivi comprese le misure di sicurezza relative al funzionamento ed alla fruizione di questo Sito Web. Il Titolare del Trattamento, salvo quanto diversamente specificato, è il titolare di questo Sito Web.

Questo Sito Web (o questa Applicazione)

Lo strumento hardware o software mediante il quale sono raccolti e trattati i Dati Personali degli Utenti.

Servizio

Il Servizio fornito da questo Sito Web così come definito nei relativi termini (se presenti) su questo sito/applicazione.

Unione Europea (o UE)

Salvo ove diversamente specificato, ogni riferimento all’Unione Europea contenuto in questo documento si intende esteso a tutti gli attuali stati membri dell’Unione Europea e dello Spazio Economico Europeo.

Cookie

Piccola porzione di dati conservata all’interno del dispositivo dell’Utente.

Riferimenti legali

Avviso agli Utenti europei: la presente informativa privacy è redatta in adempimento degli obblighi previsti dall’Art. 10 della Direttiva n. 95/46/CE, nonché a quanto previsto dalla Direttiva 2002/58/CE, come aggiornata dalla Direttiva 2009/136/CE, in materia di Cookie.

Questa informativa privacy riguarda esclusivamente questo Sito Web.

Ultima modifica: 25 giugno 2018

  1. PROPRIETÀ – DIRITTO D’AUTORE E MARCHI REGISTRATI

OneMore è di proprietà dell’azienda Growing Tech srl. Tutto il materiale contenuto su OneMore è o di proprietà di Growing Tech srl o dei designer che il marketplace ospita. In questo ultimo caso Growing Tech srl è autorizzato dalle aziende produttrici a utilizzare il materiale ufficiale dei marchi. Qualsiasi riproduzione o pubblicazione da parte di terzi per scopi commerciali, non autorizzata dall’azienda Growing Tech srl, è severamente vietata. Growing Tech srl vieta l’utilizzo del contenuto o dei designer presenti su OneMore a scopi diversi da quelli sopra citati.

  1. LEGGE APPLICABILE E FORO COMPETENTE

Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana. In ogni caso, saranno fatti salvi i diritti eventualmente attribuiti ai consumatori da disposizioni inderogabili di legge vigenti nello Stato di questi ultimi. Ogni controversia che non trova soluzione amichevole sarà sottoposta alla competenza non esclusiva del Tribunale di Forlì. In qualità di consumatore, inoltre, il Cliente ha facoltà di adire anche i tribunali dello Stato membro dell’Unione Europea di residenza o di domicilio. Il consumatore, inoltre, può ricorrere facoltativamente alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010.

  1. CLAUSOLE FINALI

I Prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul Sito e secondo i Termini e Condizioni pubblicati su OneMore al momento dell’invio dell’ordine da parte del Cliente, con l’esclusione di ogni altra condizione o termine. Il Venditore si riserva il diritto di modificare le presenti condizioni di vendita in qualsiasi momento, a propria discrezione, senza necessità di fornire alcun preavviso agli utenti del Sito. Eventuali modifiche apportate saranno efficaci dalla data di pubblicazione su OneMore e si applicheranno unicamente alle vendite concluse a partire da tale data.Pertanto il Cliente è invitato a controllarne la data di aggiornamento alla fine di questa sezione Termini e Condizioni.In caso di aggiornamento di condizioni o informative restano valide quelle in essere al momento delle conferma d’ordine. I prezzi, i Prodotti in vendita sul Sito e le caratteristiche degli stessi, sono soggetti a variazioni senza preavviso. Prima di inviare l’ordine di acquisto il Cliente è invitato a verificare il prezzo finale di vendita. La presente macro-sezione Termini e Condizioni è costituita dalla totalità delle clausole che la compone. Se una o più disposizioni dei presenti Termini e Condzioni è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

agosto 2019

NEWSLETTER
Ancora più sconti

Cliccando su “Iscriviti alla newsletter” si accetta di ricevere le newsletter promozionali e i contenuti di OneMore (leggi informativa completa).
Ci si può disiscrivere in qualsiasi momento grazie all’apposito link presente nelle newsletter inviate da OneMore.

SOCIAL